martedì 15 febbraio 2011

Ancora copriagenda


Questa la porto sempre con me, è un inquilino fisso che non se ne andrà mai dalla mia borsa. L'agendina per me è un pò un vademecum, mi appunto davvero qualsiasi cosa, perchè purtroppo non mi ricordo niente! Quindi, dopo aver creato questa, perchè non farne un'altra per la mia fidata agendina? L'ho realizzata con uno strofinaccio e cucita a mano. Le spirali applicate sopra le ho realizzate infilzando le perline nel fil di ferro, lavorandolo con le mani formando dei cerchi e cucendoli sulla stoffa con la lenza da pesca. Carina no? A me piace soprattutto il colore, che fra l'altro è il preferito di Giorgia (almeno credo... "biola" è una parola che dice circa cento volte al giorno!!!!).

5 commenti:

  1. Che bella, molto originale! Complimenti, non sapevo che fossi anche tu una creativa!
    Fra.

    RispondiElimina
  2. Molto carina...mi piace molto, così come mi piace molto la nuova veste del tuo blog..
    Complimenti per la fantasia e la creatività!!!

    RispondiElimina
  3. Che bella!!! Anche io giro sempre con l'agendina perchè dimentico tutto, ma spesso e volentieri dimentico di segnare sull'agenda...ma sono un caso patologico io...comunque complimenti! :)

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...