mercoledì 20 aprile 2011

Oggi al parchetto


"Fammi vedere che patatone che è!!! Ma quanto ha?"
"Quattro mesi oggi...."
"Giorgia vuoi la merenda?"
"Guarda che c'è Luca!"
"Si, anche a voi, se non ci vediamo più tanti auguri di Buona Pasqua."
"Vuoi bere?"
"Togliti la maglia che oggi sembra estate!"
"Ancoa civolo...."
"E quella bimba chi è? E' troppo bella!"
"Mammaaaaaaaaaaaaaaa!!! Da bereeeeeeeeeeeeee!!!"
"Cesare dov'è?!"
"Ma dove vi siete conosciuti? Sembra proprio un bravo ragazzo!"
"Ciao Dany!"
"Oggi non è giornata..."
"Vuoi andare sull'altalena?"
"Adesso non ci muoviamo più da qui..."
"Fai un bel ruttino adesso..."
"L'ho conosciuto su Facebook, l'ho aggiunto fra i miei contatti, lui mi ha accettato e poi..."
"E' bello pesante adesso, è otto chili!"
"Vuoi andare sul monopattino?"
"Guarda chi arriva, c'è Francy!" 
"Ciao!"
"Guarda come cammina da solo!!!"
"Ma quella è la maestra??!"
"Tu a che ora esci da lavoro??"
"Quest'anno niente lavoretto di Pasqua... chissà come mai..."
"Non accetta nessun tipo di critica!"
"A te è attaccatissima..."
"Lunedì cosa fate? Noi grigliamo qui dai miei, anche le previsioni danno pioggia..."
"Giorgia!"
"Andiamo a casa?"
"E allora chiedile scusa..."
"Vuoi il succo di frutta?"
"Io vado a casa..."
"Guarda guarda chi c'è!"
"Sei stanca?"
"Quando vieni chiamami che ci vediamo qui, facciamo due parole...."
"Ci vediamo domani all'asilo!"
"Dai andiamo che non hai nemmeno fatto merenda!"
"Ciao Paola."
"Ciao Dany".
"Ciao Manu."

Oggi, al parchetto, con due delle mie più care amiche. Storie di tutti i giorni, storie di mamme, storie di noi.

1 commento:

  1. Che belli questi pomeriggi di chiacchiere, amiche, bimbi, tutto insieme! :-)

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...