mercoledì 25 maggio 2011

Blog Candy

Ragazze ricordo a tutte questo post, con il quale ho lanciato il mio primo blog candy, forse in un modo un pochino confusionario.... Mi raccomando, commentate numerosi il post e seguite le semplici regole contenute in esso, per vincere una delle mie collane by Fior di Bijoux.
Altro annuncio importantissimo: da oggi mi trovate anche qui!!!!! Nel fantastico mondo di DonnaIn by Like a Little Pink Pebble. Come direbbe Topolino a PlayHouse Disney: "Grandioso!!!"
Besos...

ps per i commenti senza risposta, scusatemi, ma blogger ultimamente è impazzito e non riesco più a rispondere... non si tratta di un atto di maleducazione da parte mia ma semplice impotenza.... 

Nessun commento:

Posta un commento

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...