mercoledì 14 dicembre 2011

#leaveamessage



Abbiamo colpito anche noi! Un'idea di Chiara - MaCheDavvero? che mi è piaciuta moltissimo: distribuire pensieri felici dentro bigliettini da lasciare in giro qui e là, dove più ci piace: treno, bagni, uffici, cassetta delle lettere, insomma ovunque! Chiunque lo trovi sarà sicuramente invaso da un'immensa ondata di benessere e felicità! Ecco le mie quattro frasi di positività:






Ed ecco la "versione originale" dei miei bigliettini, quelli che poi ho sparso in giro...



I bigliettini che ho stampato, sono stati plastificati perchè ho colpito in zone aperte, parco giochi, piazzetta, panchine per innamorati....
Che il buon umore sia con voi oggi, ammmiciiiii!!!

Nessun commento:

Posta un commento

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...