domenica 22 giugno 2014

Filofax Mania!

 
Sono sempre stata un'appassionata di agende e cancelleria... ma devo dire che mi da quando mi sono imbattuta nel gruppo Facebook Cartopazze, di cui ora faccio parte, la mia passione si è amplificata in maniera più che esponenziale... tanto da aver deciso di regalarmi non una, non due, ma ben tre agende Filofax, secondo me il top in questo settore, approfittando di offerte vantaggiose a cui non ho saputo resistere.
La prima, la fantastica Domino Hot Pink, l'ho destinata con grande dispiacere al lavoro, dico con dispiacere perché saperla nel cassetto della mia scrivania e non qui con me mi fa un po' di tristezza, e anche perché non la posso personalizzare poi più di tanto....
La seconda e la terza, destinate a me e alle mie cose personali, sono le regine delle agende. Infatti,secondo la mia personalissima opinione, il modello Malden della Filofax non ha eguali.
Ora non vi sto ad elencare le caratteristiche delle agende, perché sono conosciutissime da tutti, e comunque sia sul sito italiano sia su quello inglese si trovano tutti i dettagli e le informazioni necessarie a conoscerle da cima a fondo.
Vi lascio invece questa fotografia, e in seguito ne aggiungerò altre, che vi mostreranno come ho personalizzato l'agenda, e il materiale che ho reperito qua e là! Vi consiglio di iscrivervi al gruppo Cartopazze se avete anche voi questa passione, ma vi avviso, crea una fortissima dipendenza, e le ragazze non porranno mai un freno ai vostri acquisti, anzi vi diranno che avete fatto bene (ma questo è l'aspetto più bello del gruppo!!).
A presto con questa mia nuova passione!!!!
 
 

Info:
Filofax UK
Filofax Italia
Philofaxy

Nessun commento:

Posta un commento

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...