mercoledì 19 maggio 2010

80's

Dopo lo sbattone depressivo di ieri, oggi mi sento molto meglio. Del resto si sa che cosa tira su di morale noi donne: in pole position sicuramente fare shopping, cosa che purtroppo oggi non è successa, andare dal parrucchiere o dall'estetista, uscire con le amiche, spettegolare.... Insomma, le solite... cose da donne!!! Alle tre appuntamento dalla mia parrucchiera per un cambio totale di immagine. Dai capelli lisci tipo spaghetti alle vongole, a permanente stile 80's, mai fatta in vita mia. Veramente no, era già stato fatto un esperimento circa tre settimane fa, una cosa più lieve, tanto per vedere come stavo, un capello mosso diciamo, ma non aveva attaccato sulla mia testa liscia.... svanito dopo una settimana!!!! Oggi invece, abbiamo fatto centro, andandoci giù in modo decisamente più pesante.
Risultato: a Marco i miei capelli piacciono molo (e siccome è il verdetto che mi interessa di più posso ritenermi già soddisfatta), i miei non si sono espressi, ma credo di non piacergli gran chè, soprattutto a mia madre (sai che novità!); Giorgia invece mi tirava i riccioli ridendo, quindi direi parere positivo e io.... io mi sento un pò una pecora, ma mi piaccio, si in fin dei conti mi piaccio, credo di dovermi soltanto abituare. In fondo non è un cambiamento da poco... almeno per me!
Oggi ho fatto la permanente.... Incredibbbbile!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...