giovedì 13 maggio 2010

Dolce risveglio e dura realtà

IRREALE....
... il profumo del caffè appena fatto, magari la mia miscela preferita, il caldo e morbido abbraccio delle mie copertine, un bel cornetto caldo caldo, mia figlia ancora fra le braccia di Morfeo e mio marito che mi porta la colazione a letto ...
REALE....
... la sveglia che mi trafigge il cuore come fosse una freccia di Robin Hood, Giorgia nel suo lettino che piange dalla fame, mio marito che non si vuole alzare dal letto, e che quando si alza va in bagno e lo allaga peggio che una foca, sette minuti per preparare me, colazione e figlia, portare Giorgia all'asilo, passare a comperarle il latte, pagare una bolletta in posta, presentarsi a lavoro già con una faccia come se fossero le otto di sera, fare buon viso a cattivo gioco...
Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...