sabato 23 ottobre 2010

Staffetta dell'amicizia


Ma quanto mi piacciono queste cose!!! Intanto... ringrazio chi mi ha coinvolto in questa iniziativa, cioè Valentina, e invito chi mi legge a visitare il suo blog, se ancora non lo conoscesse, perchè molto interessante. Poi, le regole: rispondere a queste otto domande e girare in seguito la staffetta ad altre 14 blogger..così per conoscersi meglio! ps ora rispondo... ma le domande ancora non le ho lette!!!!

1- quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?
La veterinaria.

2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Snorky, Creamy, Mila e Shiro, Barbapapà, La corsa più pazza del mondo.

3-quali erano i vostri giochi preferiti?
Barbie, Puffi e naturalmente.... o pentolini!!!

4-qual'è stato il più bel vostro compleanno e perchè?
Non amo le feste a sorpresa, ma per i 18 anni mi è stata fatta, e mi è piaciuto tantissimo!

5-quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
Cercare di fare sport e mettermi a dieta!

6-quale è stata la vostra prima passione sportiva e non?
Sportiva.... guardare il basket NBA in tv, con il mio primo fidanzatino... Non sportiva, cucire e disegnare.

7-quale è stato il vostro primo idolo musicale?
I Queen e Ligabue.

8- qual'è stata la cosa più bella chiesta(ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?
Non ricordo, ma ogni anno ero pienamente soddisfatta!!!

La staffetta non è girata a qualche blogger in particolare, ma chiunque legga questo post è tenuto a parteciparvi; in fondo, più persone si conoscono, meglio è!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...