mercoledì 30 aprile 2014

(Piccolo) HAUL Catrice

Finalmente!!!!!!!! Finalmente, finalmente uno stand Catrice vicino a casa mia... Conoscete questa marca? E' la stessa che produce la Essence, di cui io sono una fan accanita! I primi prodotti che ho acquistato sono questi, che non ho ancora provato perché li ho appena portati a casa. Sono strafelice di aver trovato questa marca, perché intanto ne ho sentito parlare molto bene, è low cost che non guasta mai, ed ora che ho potuto vedere l'espositore deve dire che alcuni prodotti non sono niente niente male! Avrei comprato tutto, sono sincera, ma per ora mi sono accontentata di questi. E voi che ne dite della Catrice? Vi piace? Avete qualche prodotto da consigliarmi? Sapete quali sono i loro best sellers?
Grazie amiche makeuppose!
 
 



Nessun commento:

Posta un commento

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...