sabato 19 maggio 2012

Ahhhh, queste leggi!!!

Comunicazione di servizio: ed io che ero così contenta, di regalare un pesciolino rosso pagato di tasca mia, sponsorizzata da nessuno,  semplicemente per simpatia e affetto verso chi mi dimostra simpatia e affetto ogni giorno, leggendo ciò che scrivo... Un regalo da fare ad un'amica, come quando lo si fa ad un compleanno, una festa, un giorno da ricordare. Ringrazio la Simo che mi ha salvata, perchè io non sapevo proprio che i blog candy e i giveaway fossero da poco vietati dalla legge. Assurdo??? Non mi esprimo, meglio non dire ciò che si pensa... Mi scuso con voi, mi vedo costretta ad annullare il tutto, perchè in questo paese si sa, per queste cose si va nei casini, poi per quelle serie, la fanno quasi tutti franca....

Qualche fonte:




Nessun commento:

Posta un commento

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...