mercoledì 30 aprile 2014

(Piccolo) HAUL Catrice

Finalmente!!!!!!!! Finalmente, finalmente uno stand Catrice vicino a casa mia... Conoscete questa marca? E' la stessa che produce la Essence, di cui io sono una fan accanita! I primi prodotti che ho acquistato sono questi, che non ho ancora provato perché li ho appena portati a casa. Sono strafelice di aver trovato questa marca, perché intanto ne ho sentito parlare molto bene, è low cost che non guasta mai, ed ora che ho potuto vedere l'espositore deve dire che alcuni prodotti non sono niente niente male! Avrei comprato tutto, sono sincera, ma per ora mi sono accontentata di questi. E voi che ne dite della Catrice? Vi piace? Avete qualche prodotto da consigliarmi? Sapete quali sono i loro best sellers?
Grazie amiche makeuppose!
 
 



martedì 8 aprile 2014

Banana Bread

Se avete delle banane sull'orlo di una crisi di nervi, questo dolce tipico americano è quello che fa per voi! Attenzione al gusto, certamente particolare, che può o non può piacere! E' la prima volta che mio marito, per esempio, questa ricetta non la vuole vedere nemmeno in fotografia....




Ingredienti per un plumcake:

3 banane mature
130 gr di zucchero di canna
100 gr di panna liquida
2 uova
240 gr di farina
2 cucchiaini di lievito per dolci 
1 pizzico di sale
1/2 limone 
100 gr di noci tritate grossolamente



Schiacciare le banane con la forchetta fino a ridurle in poltiglia e bagnarle con il succo di mezzo limone. In un'altra ciotola, sbattere le uova e unire lo zucchero fino ad ottenere un composto spumoso. Aggiungere la panna, la farina, le banane, il lievito, il sale e le noci. Amalgamare il tutto e trasferire il composto in uno stampo da plumcake foderato con la carta da forno.
Cuocere a forno caldo per un'ora a 180°C.
 
Gnam Gnam!

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...