sabato 12 giugno 2010

Quando il bebè va in vacanza (- 9 giorni....)

Vi avverto.!!! Questa settimana parleremo esclusivamente di vacanze e di preparazione alla partenza... Infatti manca poco poco più di una settimana al lietissimo ed attesissimo evento!!!! Intanto vi mostro alcuni dei milioni di vestiti che credo di mettere in valigia per Giorgia; seguiranno paranoie e paturnie sulla preparazione appunto, del suo bagaglio..... Dimenticavo... un ringraziamento speciale all'orsacchiotto Trufy e al cagnolino Foffy, migliore amico di mia figlia, per la loro disponibilità nel farci da modelli....

8 commenti:

  1. Direi che i modelli sono fantastici!Però...quelle ciabattine per esempio...no dico...si potrebbe avere un 39? Ma come sono?
    Complimenti per il titolo del blog.
    E' una GENIALATA!!
    UN sorriso :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao, io sono Claudia, mamma di un bimbo-Topastro di 3 anni appena compiuti. Arrivo qui tramite Claudia La casa nella prateria. Davvero carino il tuo blog :-)
    L'ho inserito nei blog che seguo. Tornerò a leggerti.

    RispondiElimina
  3. Ahah, fantastico il cane, anche se non sembrava molto convinto!! XD
    Bellissimi i vestitini della tua bimba e le scarpette!!!! ♥

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte, vi ho inserito fra i blog da seguire perchè sono davvero interessantissimi!!! Simona, hai ragione le scarpe sono una figata... Bianche con le stelle marine tipo Crocs, così se la sabbia brucia o le vuole tenere anche in acqua no problem....
    Pollon72, grazie!!! Claudia è una persona speciale, oltre ad essere mia cugina, che ho ritrovato per caso grazie a FB lo scorso anno. Merita il meglio che ci possa essere!!!!
    And Moon, il cane ormai è onnipresente...
    Un bacione a tutte!!!!

    RispondiElimina
  5. Dove andrete in vacanza? Al mare mi pare di capire...

    RispondiElimina
  6. Si a Milano Marittima, partiamo domenica. Prima vacanza da quando è nata Giorgia... a parte qualche giorno qui e là... Speriamo bene! Un bacio.

    RispondiElimina
  7. Bello, Milano Marittima è un posto carino. Sono sicura che vi divertirete. E farete un sacco di bagni al mare! Lì vicino c'è anche un grande parco immerso nella pineta con tanti animali. Io ogni tanto ci porto il mio bimbo, noi abitiamo a Rimini e quindi non troppo lontano. Se ti interessa, è questo qui:
    http://pollon72.blogspot.com/2010/04/parco-naturale-di-cervia.html

    RispondiElimina
  8. Ti ringrazio!!! Sei molto gentile!!! ps beata te che vivi li!!! Grazie mille!

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...