domenica 31 ottobre 2010

Halloween party (che sfiga!!!)

Innanzi tutto....

a chiunque legga il mio blog! Non è una festa propriamente "nostra" e non lo festeggiamo da moltissimo tempo, ma ben venga una motivo di fare casino ed essere allegri in questo fine settimana così triste, seppur tanto tanto dovuto, dove ricordiamo i nostri cari.
Allora.... festa di Halloween di Bea: dopo tanti preparativi, dopo aver cucito le zucche per tutti i bimbi, dopo aver creato e stampato i biglietti con i loro nomi, dopo aver confezionato il cestino, dopo averne parlato a schifo con la Dany..... dopo tutto questo: colpo di sfiga!!! La mia topina con trent'otto e mezzo di febbre ieri mattina, e ancora adesso. Dire che mi sia dispiaciuto non portarla è dire poco, anche perchè la festa è riuscitissima e i bimbi si sono divertiti tutti moltissimo, ed anche noi adulti. Si, dico noi perchè io, da brava madre degenere, ci sono andata lo stesso, lasciando lei con il papà.... Almeno ho un ricordo della festa e delle fotografie bellissime, di cui vi lascio un assaggio, che ho già fatto vedere alla mia dolce malatina.... Per quanto riguarda noi... le parole d'ordine di oggi pomeriggio sono: sfiga, aerosol, tachipirina, febbre, sciroppo, coperte, pediatra e stiGRANcazzi!!!! Uffa!!!
Giorgina guarisci in fretta che ti faremo altre mille feste!!!!



Buon Halloween a tutti!!!!

7 commenti:

  1. Sempre così..con i bimbi si può programmare ben poco!!!
    Tanti auguri per la tua piccina!!!

    RispondiElimina
  2. povera piccola... un baciotto da parte mia e di Princi che la prima influenza della stagione l'ha appena passata...

    RispondiElimina
  3. Grazie amiche blogger!!!! Torno da una giornata in pronto soccorso... Già il primo novembre è triste, in più lei che non sta bene!!! Che sfiga! Un bacione a tutte.

    RispondiElimina
  4. Auguroni e abbracci alla piccola. Coraggio che tutto passa...

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...