mercoledì 9 febbraio 2011

Chicca

Oggi è il compleanno della mia amica Chicca, con cui ho condiviso per cinque anni della mia vita ogni giorno lavorativo. Lei per me è stata un pò tutto: una mamma, una capa, una sorella, una "compagnona di giochi", ma soprattutto, come ho detto prima una grande amica; una di quelle persone che capisci e che ti capiscono con uno sguardo, e che quando rivedi, anche dopo molto tempo, sembra passato un giorno. L'ho rivista poco tempo fa, sempre lei, scherzosa, solare, divertente, sbarazzina... e davvero mi ha fatto molto piacere ritrovarla oggi come ieri. Ora che sono diventata mamma ed anche un pò più grande, capisco ed apprezzo davvero tanto molti dei suoi consigli che mi ha dato a tempo debito.
Grazie di tutto amica mia, approfitto di questo mio piccolo spazio per farti con tutto il cuore tantissimi auguri per il tuoi ventotto anni (si, per gamba!!!!!)....

ps. rimanga fra me e te, riempi le boccette con l'acqua del rubinetto!!!!!


3 commenti:

  1. Hey! Vedere la "tua" faccina verde tra i miei follower mi ha fatto un sacco piacere...sono passata diverse volte di qua e il nome del tuo blog mi fa impazzire!
    Da oggi ti seguo anch'io, così ci teniamo in contatto...a presto! Fra.

    p.s. Auguri a Chicca anche da parte mia!

    RispondiElimina
  2. Che bello!!!! Anche a me piace il tuo blog! A presto!

    manu

    RispondiElimina
  3. Che bello quando si trovano delle amiche così...tienitela stretta! Complimenti per il blog, anche a me piace un sacco...
    Baci

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...