domenica 13 marzo 2011

Scooby Doo - L'isola degli zombie



"Scooby parte per un'isola popolata da zombie. Qui incontra anche il fantasma Moonscar, che un tempo era un famoso pirata". (by Zapster.it

Ed eccolo qui uno degli ultimi idoli (da qualche mese, a onor del vero) della mia piccola Giorgina. Ed in questo fine settimana all'insegna, indovinate un pò?, dell'ennesima febbre-tachipirina-innappetenza- notti in bianco, è arrivato su Boing questo magico toccasana che ha allietato magicamente l'umore della mia piccolina, per lo meno per tutto il tempo della sua durata. E vi assicuro che vedere quel faccino sbattuto cambiare espressione per lasciarsi andare ad una grassa risata, e quegli occhietti ammaccati diventare di nuovo improvvisamente vispi, non ha veramente prezzo!!!!

Grazie Scooby!!!! Già mi piacevi negli anni ottanta quando ero io che ti guardavo imbambolata (e anche un pò impaurita....), ora invece ti adoro! 

4 commenti:

  1. Anche noi oggi, chiusi in casa causa pioggia incessante per tutto il giorno, ci siamo allietati il pomeriggio con Scooby. Dopo un pomeriggio intero passato a colorare, ritirare disegni da appendere in cucina, giocare alle macchinine, finalmente è arrivato Scooby ad allietare la serata ai mie cuccioli...a me non piaceva da piccola..ora lo sto rivalutando!!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  2. Ma dai??? Noi uguale, pioggia, colori colori colori, qualche pausa causa malattia e poi il mitico Scooby. Unico dubbio: ma ai bimbi non dovrebbero fare paura tutti quei mostri??? A quanto pare no!
    Un abbraccio, buona settimana anche a te.

    RispondiElimina
  3. Scooby è sempre una garanzia! Le prime volte che ho sentito mio figlio sbellicarsi è stato proprio con lui! :)

    RispondiElimina
  4. Si infatti... anche mia figlia si diverte un sacco! Bacio.

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...