martedì 5 aprile 2011

Hello Brevi!

Essere contattata da un marchio così importante e specializzato nel settore infanzia come Brevi, non è solo un grande onore, ma un immenso piacere. La mia esperienza diretta con questo brand, è assolutamente positiva: infatti, attraverso regali ed acquisti fatti come questoquesto, questo e questo ho potuto testare personalmente la qualità, la praticità, e perchè no?, anche l'esteticità dei suoi prodotti.
Il mio blog ospita oggi la nuova linea di prodotti Brevi brandizzati Hello Kitty.
La dolce gattina giapponese era già all'epoca un must della mia infanzia (non me ne perdevo una puntata...) e lo è ancora oggi per la mia bambina, che ha veramente qualsiasi cosa che porti il suo nome stampato. Perchè allora non unire l'utile al dilettevole, mettere insieme i due marchi e creare una linea di prodotti da fare invidia a qualsiasi lattante? In fondo sai che smacco per la altre bimbe uscire con un passeggino Brevi "griffato" Hello Kitty??? E non solo passeggino....


"A partire da Aprile 2011 le fans dell’eroina giapponese più fashion del momento, potranno scegliere tra una più ampia linea di prodotti per il bebè interamente personalizzati Hello Kitty.

Tra le novità Hello Kitty, Brevi presenterà il sistema modulare AVENUE, passeggino trio per bambini da zero a trentasei mesi, dotato di carrozzina e borsa fasciatoio, passeggino 6-36 mesi full optional, con copri gambe e mantellina parapioggia e seggiolino auto 0-13 kg.

 
Per i momenti di divertimento e di relax, Brevi propone l’altalena bimbo MIOU con giostrina dotata di telecomando per impostare sino a nove melodie rilassanti e sei velocità di oscillazione e il simpatico girello Skylab, un vero e proprio laboratorio per il gioco con tavola didattica multigioco incorporata e funzioni sonore a rotazione casuale.

Infine per il viaggio in auto, sarà disponibile il seggiolino auto GRAND PRIX SILVERLINE Gruppo 0/1 omologato ECE R 44 per il trasporto di bambini sino a 18 kg, dotato di riduttore superimbottito per bambini inferiori a 10 kg e di base rialzabile per conferire maggiore sicurezza e stabilità al seggiolino se utilizzato per bambini fino a 9 kg.
Tutto sarà rigorosamente rosa e personalizzato Hello Kitty.

Una linea di accessori glamorous e accattivante, nata per regalare alle mamme un’esperienza totalmente nuova e fashion, per non far dimenticare mai la loro parte più giocosa e ludica ma soprattutto, per non dover mai rinunciare a seguire la moda.

I prodotti Brevi della linea Hello Kitty includono tutto ciò che serve per accompagnare al meglio il bambino nei suoi primi anni di vita: passeggini, seggioloni, sdraiette, centri attività, bagnetti-fasciatoio, borse fasciatoio e lettini da viaggio. Ma anche esclusive idee regalo da scegliere tra la variante glamour total pink e la più classica tonalità del blu della collezione odierna. Cura del design e dei dettagli sono la manifestazione concreta della tendenza stilistica di Brevi unita all’eccellenza nel comfort e nella sicurezza per il bambino.


Le caratteristiche della nuova collezione saranno presentate a partire da Aprile 2011 sul sito internet www.hellobrevi.com"

Consulta qui il catalogo on-line.


Buon shopping con Hello Brevi!
(Grazie ad Angela per l'opportunità...)

4 commenti:

  1. bellissima la sdraietta, già mi ci vedo la mia piccola Emma...ma...non tanto utile se il secondo sarà maschio :-) preferisco qualcosa di più unisex...anche se adoro il gattino giapponese...e soprattutto il Giappone! :-)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione sono davvero carine, tranquilla ti faranno tanti di quei regali che di sdraiette ne avrai tre per un figlio solo! Fidati, sono esperta in questo!
    ps se non avessi chiamato mia figlia Giorgia, sarebbe stata Emma, bellissimo nome, complimenti!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ciao "Pannolini a vita bassa" conoscete le novità 2012 della linea Hello Kitty? Abbiamo realizzato un'edizione limitata "bianco perla" stupenda! Ci sono il trio Avenue, due bellissime borse (una sportiva, una "piumino"), un passeggino, un marsupio e un seggiolino tavolo. La potete vedere qui http://www.hellobrevi.com/it/diva/
    Fatemi sapere! :)

    RispondiElimina
  4. @Brunella Ferrero: meravigliosa la linea Diva!!! Mi piacciono tanto le borse, sia la Diva Fashion che la Diva Sporting, complimenti! Una linea da consigliare alle neo-mamme! A presto.

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...