lunedì 2 maggio 2011

In viaggio

In viaggio con lei.
Io e la mia bambina, ogni giorno. In macchina tutte le mattine, in viaggio per l'asilo, per casa dei nonni, per il parco giochi, per il dottore, per le giostre, per le amichette, per il posto di lavoro di mamma e papà. In viaggio sempre, ogni giorno, con la neve, la pioggia, il sole e il vento e i suoi occhioni che mi guardano curiosa...
Andiamo di corsa e affrettiamo i nostri piccoli passi quando siamo di fretta, oppure ce la prendiamo comoda e ce ne andiamo a spasso dove più ci piace. A volte ci riesce tutto bene, altre volte invece ci va tutto storto; ma siamo sempre insieme, così, io e lei, mano nella manina.
Siamo in viaggio per la vita, io e mia figlia.
Quanta strada faremo ancora insieme? Per quanto tempo mi permetterà di far parte del suo percorso di vita?
E soprattutto, sarò una guida all'altezza di questo magnifico compito???

2 commenti:

  1. A volte i dubbi ci assalgono ma purtroppo impariamo a fare i genitori sulla pelle dei nostri figli. Speriamo di non far troppi danni! ;-)

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...