Per la serie... quest'estate partiamo per Lourdes, dopo quattro giorni di agonia e notti insonni, finalmente, al comparire di due ciocche sospette sulla linguetta di Giorgia e quella costante febbre a trentanove, abbiamo capito, dopo scrupolosa visita medica, cos'è questa volta a tormentare la nostra piccolina: la stronzissima e dolorosissima stomatite aftosa. Fra tutte le magagne passate quest'anno, e lei vi assicuro ne ha passate davvero tante, questa di sicuro è la peggiore e la più noiosa...
Vi lascio qualche link comodo comodo che ve ne parla, nel caso servisse a qualcuno di voi. Spero che passi in fretta!
No, povera!!!! Mia nipote l'ha avuta quest'inverno...e l'ha passata al padre (mio fratello) che per un mese è stato costantemente di un colore verdino grigiatro, senza mangiare, dimagrendo circa 6/7 Kg, con quasi una settimana di febbre a 40.
RispondiEliminaNon voglio spaventarti, ma solo avvisarti di fare attenzione, perchè se la prendi ti stende!
Ci ho sbattuto l'estate scorsa con uno dei gemelli, che è stato veramente tanto male, è durato 1 mese, e poco tempo fa con l'altro gemello, che invece ha retto bene per fortuna, è durata solo 1 settimana.
RispondiEliminaTi abbraccio forte, tanto tanto!
mannaggia mi dispiace! speriamo passi presto...un abbraccio!
RispondiEliminaUn epidemia di stomatite si è diffusa circa 20 girni fa anche al Nido della Ciopola, purtroppo è veramente noiosa.
RispondiEliminaPer fortuna la Ciopola l'ha presa senza febbre.
Tra i rimedi vorrei aggiungere anche il violetto di genziana (mercurocromo), che nel nostro caso ha avuto un effetto benefico.
Un bacio alla piccola e in pocca al lupo!
Grazie a tutte, siete dei tesori preziosi! kiss
RispondiElimina