lunedì 25 luglio 2011

Zigo Zago

Sandrino è il recente idolo di mia figlia. Ve lo ricordate? Io si, avevo il libro. Infatti il simpatico micio Sandrino nasce dalla penna del famoso Richard Scarry, illustratore e scrittore statunitense. Oggi Sandrino e i suoi amici fanno parte di un cartone animato adorato dai più piccini. I libri di Scarry sono difficile da reperire i libreria e allora ne abbiamo ordinato un paio su Bol, arrivati un giorno e mezzo dopo aver fatto l'ordine! Dato il tempo un pò piovoso e avendo fra le mani un libro creativo, guardate che cosa abbiamo fatto ieri pomeriggio????









Sapete chi è? Ma Zigo Zago, uno fra i migliori amici di Sandrino, e forse anche di mia figlia, dato che da quando l'ho cucito non l'ha più mollato. Non è bellissimo con la sua camicina azzurra e i suoi pantaloni verdi???

9 commenti:

  1. Bellissimo!! complimenti! sei stata davvero brava. E' perfetto! Anche noi siamo appassionati di Scarry:
    http://mammapig.blogspot.com/2011/07/in-giro-per-il-mondo-di-richard-scarry.html

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Ho letto il tuo post, Scarry è davvero un mito! Io continuo a pensare al titolo del libro che avevo da piccola ma non mi ricordo assolutamente. Lo ricomprerei subito!

    RispondiElimina
  3. carinissimo, anche a mio figlio piace sandrino!

    RispondiElimina
  4. noooooooo!!!! Zigo Zago!!! era uno dei miei "miti" quando ero piccola io:)

    RispondiElimina
  5. ma che bello !, ma la stoffa è nel libro??

    RispondiElimina
  6. Ciao!!! Sono felice che ti piaccia! Purtroppo no, la stoffa non è nel libro (magari!). E' feltro che avevo acquistato in rete tempo fa...
    Ciaoo!

    RispondiElimina
  7. Comunque complimeti è bellissimo, ora ci proverò anche io :)!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, posso chiederti una scansione del cartamodello di Zigo Zago? È il mio mito,vorrei farlo confezionare a mia moglie

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...