venerdì 2 agosto 2013

Summer summer summer (post aperto)

Con questo post ho pensato di raggruppare una serie di immagini che per me contengono dei simboli decisamente estivi, cioè ogni volta che mi imbatto in questa serie di cose, può essere anche novembre che mi viene subito in mente il periodo più caldo dell'anno.... A mio avviso, non si può non dire che questi soggetti non facciano subito estate! Il post è aperto, nel senso che mi farebbe piacere aggiungere altre immagini che sicuramente ho dimenticato, segnalate da voi! E se volete postare una picture ben precisa, vi prego di indicarmi la fonte. Cominciamo allora!!!!
 
SIMBOLO ESTIVO: CATEGORIA FILM
 
Per me, anche fra cinquecento anni, questo è il film che più di tutti mi porta immediatamente al caldo su una spiaggia di Forte dei Marmi...
 



SIMBOLO ESTIVO: CATEGORIA MUSICA

Perdonate la ripetitività, ma anche in questo caso, a mio avviso, è senza dubbio la canzone estiva per antonomasia. O no???

 
Anche questa però non scherza...
Già mi vedo in spiaggia a sculettare con il mio sederone... 
 
 
SIMBOLO ESTIVO: CATEGORIA FIORI
 
Niente da dire.
 
 
 
SIMBOLO ESTIVO: CATEGORIA CIBO
 
Anche qui cosa posso dire??? Solo che odio l'anguria, adoro il prosciutto con il melone e le zucchine ripiene di mia mamma e farei grigliate ogni fine settimana!!! Con gli amici naturalmente!
 



(Fonte)

 
 

(Fonte)

SIMBOLO ESTIVO: CATEGORIA BEVANDE

 
Per me latte e menta, per mio marito birra fresca... Troppo facile!

 
 
 
(Fonte
 
 
SIMBOLO ESTIVO: CATEGORIA FASHION
 
Per ora mi sono venute in mente queste cose, ma sono sicura ce ne sono molte di più!! Comunque, direi braccialetti di ogni tipo e materiale, le mie adorabili infradito, smalti fluo e colorati sulle unghie di mani e piedi. Summer time! Follow me on POLYVORE.
 
 
BRACELETS & BANGLES

 
 
 
 
 
 
SIMBOLO ESTIVO: CATEGORIA NON SEI GRADITO
 
LE ZANZARE!!!!!! Le odiosissime zanzare, che con me non sbagliano un colpo e mi devastano ogni anno. Odio riempirmi di spray antizanzare ma non ne posso fare a meno, ho anche questa app per I-Phone. Maledette!!!
 
 
 
 
 
SIMBOLO ESTIVO: CATEGORIA SEGNO ZODIACALE
 
Il leone. Il mio segno. Il più bello dello zodiaco.
E NON SONO DI PARTE!!! : )))
 
 
SIMBOLO ESTIVO: CATEGORIA PERSONALE
 
La mia torta di compleanno. Per forza per me è un simbolo estivo!
 
 
(QUI)
 
 
 
E voi??? Quali sono i vostri simboli???
Mi aiutate ad allungare la lista???
Buona estate a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...