giovedì 9 gennaio 2014

Frankie Daily Journal

Vi presento l’ agenda che mi accompagnerà per tutto il 2014! Lo scorso anno sono rimasta con l’amaro in bocca perché non sono riuscita ad acquistarla on line, sul sito di Frankie Magazine, in quanto sold out! Naturalmente lo è anche adesso… (date un’occhiata qui)! Quest’anno mi sono mossa un po’ prima, se non ricordo male ho fatto l’ordine a fine agosto, e agli inizi di ottobre è finalmente arrivata!!! Che dirvi di questa agenda meravigliosa??? Credo che le fotografie parlino da sole… Gli stupendi acquarelli botanici dell’illustratrice Sara Hingle, mi accompagneranno per tutto l’anno deliziandomi con graziosissimi fiori quali le viole, i garofani, le margherite… Il tutto rilegato in tela verde, di un verde adorabile, che mi ha fatto immediatamente innamorare di quest’ agenda, che per gli amanti del genere è un vero must have!
 
 IMG_9267

IMG_9279

IMG_9278

IMG_9277

IMG_9276

IMG_9274

IMG_9271

IMG_9268

Veramente bella e particolare, per chi come me, ama la grafica, i disegni floreali e gli acquarelli.
E voi?? Cosa ne pensate di quest’agenda??? Qualcuno l’ha acquistata quest’anno? Vi piace o siete rimaste deluse??

Nessun commento:

Posta un commento

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...