sabato 15 marzo 2014

I LOVE in Febbraio...

Continua l'appuntamento con i miei preferiti del mese appena trascorso. Si tratta di un pochino di tutto, da ciò che può piacere a me, qualcosina per Giorgia, cose utili, cose necessarie, cose di cui si potrebbe fare anche a meno... (ma forse no!).
Ecco la mia lista!


1. Bagnetto biologico corpo e capelli by I Provenzali. Questo è decisamente per Giorgia, un bagnoschiuma per corpo e capelli completamente bio, buono il profumo, delicato sulla pelle, ma detergente quanto deve esserlo. Insomma, mi piace!
 
2. Vacanze a Cesenatico prenotate! Quest'anno in ferie si va in Romagna, sperando nel bel tempo! Ci muoviamo sempre i primi due mesi dell'anno dato che le ferie noi la facciamo di solito e giugno, e se riusciamo anche a settembre, quindi prenotare con poco anticipo sarebbe un azzardo! L'albergo mi sembra carino, a Cesenatico non siamo mai stati, quindi... vedremo! La meta sicuramente più ambita da qualcuno alto poco più di un metro??? Sicuramente Fiabilandia...

3. Agriturismo Montegualdone per il compleanno della mia super amica Daniela. Cosa dire? Questo posto è meraviglioso, cibo ottimo, vista stupenda, compagnia divina, non posso fare altro che consigliarvelo, ovviamente se siete della zona!

4. Scarpe Antinfortunistiche Lotto. Lavoro nel settore della logistica, anche se in realtà sono impiegata in ufficio quindi non necessito di scarpe antinfortunistiche per svolgere il mio lavoro, ma transito nel magazzino in cui è situata la mia postazione, per cui, per un fattore di sicurezza, sono obbligata ad indossarle. Ho cercato attraverso la rete una scarpa carina, che si potesse indossare senza sembrare di avere un carro armato ai piedi. Devo dire che queste non sono male, il giusto compromesso tra sicurezza ed estetica.
 
5. Pennello Red Amplify by Neve Cosmetics. Fantastico! Un pennello che volevo da quanto è uscito, ottimo per il fondotinta, ma anche per le polveri. Meraviglioso!

6. Asciugatrice Whirpool AZA HP8040. Questo senza dubbio è l'acquisto del mese. Stanca di avere lo stendino aperto fisso da ottobre a maggio, e stanca di ritrovarmi la domenica mattina a stirare, ho convinto mio marito e l'abbiamo finalmente acquistata! Credo che sia un elettrodomestico che una volta che lo hai, riesci difficilmente a fare a meno. Non ho eliminato del tutto il ferro da stiro, questo va detto ad onor del vero, ma stiro soltanto jeans e camicie. Bellissimo vero???

7. La mia Biancaneve e le feste di Carnevale. Qui niente da dire, il periodo di Carnevale è mega spassoso, se hai dei bambini piccoli.

8. Pennello Viso Doppio by kiko "Dark Eroine" Limited Edition Ancora pennello, anche questo fantastico, io uso molto quello più piccolino per stendere il fondotinta liquido e lo adoro!!! Peccato faccia parte di un'edizione limitata, perché secondo me, è veramente valido.

9. Crema Viso Multiattiva Equilibrante Maracuja Do Brasil. Questa è una crema giorno, equilibrante, per pelli miste, che sto usando in questo periodo e con cui mi sto trovando bene. I prodotti Do Brasil mi piacciono molto, non soltanto i solari, ma anche quelli per la cura quotidiana del corpo.

10. Collana "Vibrant Florant Bib" by Forever 21. Ne ho prese quattro sul sito di Forever 21, credo farò un post dedicato. Questa fra tutte è in assoluto la mia preferita. Primavera arrivoooo!

Nessun commento:

Posta un commento

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...