I miei preferiti del mese di marzo e aprile, come al solito relativi un pochino a tutto, a me, a Giorgia, ai trucchi, al libri, al cibo etc etc. Spero vi piacciano, fatemi sapere se anche voi utilizzate qualcosa di questi prodotti!
1. Face Cleaner e Tonico al tea tree. Ho letto anche commenti negativi su questi due prodotti specifici, ma io mi ci trovo molto bene per la mia skin care ruotine. Info sul prodotto qui.
2. Jojo Moyes. A marzo mi sono innamorata dei suoi libri. Consigliatissimo "Io prima di te". Su Anobii la mia libreria.
3. Essence. Qualche acquisto. Le salviettine assorbi-sebo, il blush della collezione Viva Brasil stupendo, la palettina dei toni del marrone da usare tutti i giorni, la palettina Paradise dai colori decisamente estivi e infine il mascara: a me i mascara di Essence piacciono quasi tutti, il rapporto qualità prezzo è fantastico!
4. Il mio braccialetto di questo fantastico colore fatto da Mara by Testa's Object, lei è bravissima, l'ho acquistato ad un mercatino.
4. Il mio braccialetto di questo fantastico colore fatto da Mara by Testa's Object, lei è bravissima, l'ho acquistato ad un mercatino.
5. Le mie scarpe acquistate alla Fiera delle Palme del mio paese. Quelle al centro le ho già praticamente distrutte, perché le indosso quasi tutti i giorni! Mega comode.
6. Corsini Il thè al lime. Buono, anche se l'ho gustato per poche sere perché incomincia il caldo e non riesco proprio a berlo prima di dormire...
7. La festa per il quinto compleanno di Giorgia organizzata dal Ricky's Bar, da Marika e Martina, che ringrazio ancora tantissimo, perché è stata davvero bella, e a mia figlia è piaciuta davvero tanto.
8. Rio 2 visto al cinema da tutta la famiglia. Coloratissimo, mi è piaciuto più del primo. Mitico Roberto!!!
9. Twinkle Toes Shoes by Skechers Il regalo di compleanno di mia figlia, chiesto espressamente da lei. "Mamma voglio un paio di scarpe che si illuminano!!!" Le preferisco alle varie Lelly Kelly e alle Lulù.
10. Latte Valsoia. Perché sto cercando di sostituire il latte di mucca con quello vegetale. E questo non mi dispiace, anche se dai, diciamocelo, non è la stessa cosa!
Nessun commento:
Posta un commento