venerdì 14 maggio 2010

MC POLLA

Ebbene si. E' stato più forte di me. Oggi ho ceduto e sinceramente non vedevo l'ora di farlo... La mia linea fa ancora ridere, non sono di certo una di quelle mamme che torna in perfetta forma appena dopo due mesi dal parto (beate loro!!!), però intendiamoci, nemmeno rotolo, solo che ho ancora la mia bella pancetta che porto con un certo orgoglio e qualche chilo da smaltire e fra poco, alla prova costume, sarò inevitabilmente bocciata. Ma so essere onesta con me stessa e so che è tutta colpa mia; se dovessi essere un peccato capitale di sicuro sarei la GOLA!!!!! Ed oggi l'ennesimo passo falso...
Escono le tre generazioni insieme: nonna, mamma e figlia per andare a fare shopping in un nuovo negozio per la casa, da poco aperto dalle mie parti, non lontano da casa mia, tra l'altro troppo troppo carino (Maisons du Monde), e dopo avere fatto qualche acquistuccio di poco conto, tipo un cane verde mela di cui Giorgia si è follemente innamorata da subito, leccandolo tutto appena entrato in suo possesso.....





due calamite per aumentare la mia collezione di gingilli attaccati alla cappa della cucina e una targetta "segna stanza".....

.... ecco che scatta il diabolico piano....

"Mamma, già che siamo da qui passo dal Mc Drive che tanto Marco sta sera è a cena fuori (Sig. BellaVita) e mi prendo un Happy Meal che dentro c'è anche il giochino per Giorgia...."

"Dal Mc che?"

"Va bè, il Mc Donalds per chi è in macchina, non dobbiamo neanche scendere."

"Meno male che voglio andare a casa. Che panino prendi?"

"Bo, non so, decido li. Lo vuoi anche tu?"

"No, lo sai che a tuo padre fanno schifo sti panini e poi ci fanno venire mal di stomaco."

"Sfigati!"

"Ingorda!"

Prendo l'Happy Meal come detto, il regalo per mia figlia ci sta tutto, e non contenta aggiungo anche un McChicken. Mentre mia madre è affascinata dal meccanismo del Mc Drive, e Giorgia continua a ciucciare avidamente il suo nuovo amichetto verde mela, io non vedo l'ora di ritornare a casa per divorare il contenuto di questa meravigliosa, calda e profumata busta rossa...

Morale della favola???? Eccomi qui, a distanza di qualche ora a boccheggiare a causa di tutto quello che ho letteralmente sbranato in pochi minuti. Come ogni volta??? Si come ogni volta. Lo sapevo??? Ma certo che lo sapevo. Linea a puttane??? Yes, of course!!!!

Altro che panino con il pollo, qua la pollastra sono io!!!! Ma almeno è stato delizioso.....

Nessun commento:

Posta un commento

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...