venerdì 13 agosto 2010

Tempo di bambole

Finalmente ci siamo... Mi sto godendo (godendo è sarcastico vi avviso) la mia meritata settimana di ferie con la mia piccolina... L'asilo ha chiuso da una settimana purtroppo.... e io e lei abbiamo tutto il giorno da passare insieme!!! (quando lavoro sono meno stanca...) Come avete potuto notare non ho molto tempo nemmeno per il blogghino, perchè la piccola sanguisuga mi sta succhiando per bene tutte le energie, anche ora che sto postando proprio non mi molla.... La mia casa si è trasformata in un immenso parco giochi, e sebbene siamo sempre in giro, Giorgia è stracarica di energie... Oggi purtroppo siamo a casa perchè la giornata qui è tremendamente uggiosa, e anche se questo non mi dispiace affatto, significa escogitare qualsiasi cosa per distrarre satana da ogni intendo malefico di distruzione casa.... Abbiamo il bowling di Pocoyo, Barbie, cinquecentomila animaletti di peluche, un enorme cavallino a dondolo, il telefono di Minnie e Topolino, le costruzioni, i libretti dei Barbapapà, i miei trucchi e i miei braccialetti, la PlayHouse Disney in televisione... ma niente!!! tutti i giochi le interessando per meno di dieci minuti... tutti tranne questo.....





Finamente GIOCA CON I BAMBOLOTTI!!! O meglio... con la bambolotta... tutte le altre bambole no, le altre le odia, vuole solo questa microbimba che non molla mai. Forse ci è così affezionata perchè è la prima vai a sapere, comunque se la porta proprio dappertutto e quando siamo a casa le da la pappa, le fa fare la nanna, sta sempre con lei insomma, a volte addirittura la picchia!!!! Per me le può pure dare fuoco, basta che stia un pochino brava!!!! Sia bene inteso che la distrazione non dura certo per ore e ore, ma almeno per dieci-quindici minuti la demonia è impegnata.... E io posso tirare un pochino il fiato.... Ma almeno un ora d'aria al giorno no??? In alcuni posti la danno....

1 commento:

  1. Aahah, mamma mia, ogni tanto penso a come cambierà la mia vita quando ci sarà un frugoletto così da impegnare tutto il giorno ^^. Perché poi alla fine da una parte lo faccio di lavoro..ma dall'altra so bene che quando torno a casa stacco. Ora non staccherò più. Buono a sapersi ;P

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...