mercoledì 22 dicembre 2010

Festa di Natale

Ieri abbiamo partecipato alla festa di Natale dell'asilo nido di mia figlia Giorgia. Per noi è stata la prima... Contrariamente a ciò che mi sono sempre immaginata (bambini insopportabili, urlanti e scatenati, noia mortale e chiasso intollerabile, mamme vomitosamente stucchevoli...) mi sono divertita tantissimo. Naturalmente la mia gioia è aumentata nel vedere la mia piccolina ridere come una matta e saltare ovunque. E' proprio vero che le esperienze le devi sempre vivere tutte per poterle giudicare. Oggi è stata una festa per i bambini, ma anche per noi mamme che ci siamo ritrovate e confrontate, abbiamo chiacchierato i totale relax divertendoci molto, e abbiamo imparato qualche cosa in più dei nostri figli: che basta davvero poco per renderli felici, basta la nostra partecipazione e il nostro sguardo complice a trasformare una piccola festicciola in una giornata sicuramente da ricordare...







1 commento:

  1. Che bella che è! E poi quanti ricordi mi ha riportato alla mente l'ultima foto, quella del "sacco di babbo natale"..mamma mia, quanti desideri che avevo quando ero bambina hehe. E mi ricordo che Babbo Natale mi faceva pure un po' paura perché non capivo perché i grandi fossero tranquilli che un estraneo entrasse in casa nostra!!! ;P

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...