mercoledì 1 dicembre 2010

In Christmas we trust


Inizia dicembre... Un mese magico, pieno di emozioni, di gioie, di feste, di attese, di preparativi e di aspettative... Credo che dicembre abbia la fortuna di piacere praticamente a tutti, anche se spesso è molto freddo e nevoso... Allora... via alle idee, ai regali, allo shopping dell'ultimo minuto, ai preparativi di alberi e presepi, ai dolcetti al forno, ai doni per i più piccoli, alle letterine di Babbo Natale, alle feste organizzate, alle cene con i parenti, ai buoni propositi, al conto alla rovescia, al Calendario dell'Avvento, alle grandi abbuffate, ai ricordi più dolci....
Nell'augurare uno splendido dicembre a tutti, perchè si sa che in fondo l'attesa è più piacevole della sorpresa, vi posto questo mio caro ricordo, una vecchia fotografia scattata qualche giorno prima del 25 dicembre di molti anni fa, in attesa del buon vecchio Babbo Natale, nella speranza che avesse letto la mia letterina e che esaudisse tutti i miei desideri di bambina.

2 commenti:

  1. Che bel tuffo nei ricordi! Sai, ho notato che molte decorazioni dell'albero ce le avevo anch'io...anche tu sei una ragazza degli anni '70, eh!!

    RispondiElimina
  2. un tuffo nel passato non fa mai male!!!...sarà che io non smetterei ma di guardare le foto degli anni che furono....
    Hai proprio ragione, l'attesa è la parte più bella del natale...anche perchè tutto si consuma nell'arco di 24 ore...ma i preparativi durano ben 24 giorni!!!...BUON ATTESA!!!...un bacio
    Manu

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...