martedì 2 agosto 2011

Angolo di lettura


Il mio ultimo acquisto per la casa è quanto vedete nella fotografia di sopra. Si tratta di una lampada da tavolo, con paralume in stoffa nera e "bastone" in vetro classico e vetro nero. Io la trovo meravigliosa.
Ho una sala in cui i colori dominanti sono il bianco e il nero, e ovviamente tutto ciò che va ad arredarla deve "parlare la stessa lingua" e spesso non è per niente facile azzeccare il giusto abbinamento. Questo lo è senz'altro, o almeno lo è per me. Inoltre la luce particolare della lampada, strizzata da questo grande cappello nero, rende quest'angolo della casa intimo e raccolto, luogo ideale per concedersi una buona lettura o semplicemente un ottimo momento di relax.
Già mi vedo fra qualche mese, con una tazza di thè in mano, un buon libro nell'altra, sotto il teporino del mio plaid grigio e lei, la mia lampada nuova, che illumina tutte le mie letture, i miei grigi pomeriggi d'inverno ed il mio umore...
Visto, sta già facendo effetto!

Nessun commento:

Posta un commento

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...