lunedì 29 agosto 2011

Rosso di sera, di notte e di mattina... nella mia cucina!

Io e Marco durante queste ferie abbiamo prodotto.... un parete "rojo sangre" nella nostra cucina, già rossa di suo nel colore e per tutti gli accessori che la circondano. Rullo, pennello e tinta alla mano... ed ecco il risultato!


Sullo sfondo del collage la mia nuova parete rossa con il quadrone dei pomodori appeso, e quanche oggetto in tinta, fra i tanti presenti nella mia cucina.
Si, quei due pupazzetti in legno ciccioni e cinesi siamo io e mio marito....

5 commenti:

  1. bellissima e i due cinesini sono adorabili!

    RispondiElimina
  2. Il rosso è un bel colopre VIVO e che dona energia! bella parete! :)

    RispondiElimina
  3. hai fatto una serie di post tutti molto belli, proprio da gustarsi, come sto facendo ora.

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze!!!! Mi fate un gran bene!

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...