giovedì 17 maggio 2012

Un regalo per voi: Giveaway del Pesce Rosso

ATTENZIONE!!! POST ANNULLATO PERCHE' "FUORI LEGGE"....

Il 12 maggio questo blog ha compiuto due anni. Lo festeggio in ritardo, perchè in questo periodo sono spesso in ritardo con le varie scadenze della giornata. Forse corro troppo, forse ho troppe cose per la testa, ma spero mi perdonerete se vi propongo il secondo giveaway di PVB dopo ben cinque giorni dal suo compleanno. Io sono felicissima di "abitare" questo spazio dopo così tanto tempo, Giorgia aveva appena tredici mesi quando ho incominciato a scrivere, ed io avevo da poco ripreso il lavoro. Mi sentivo stanca ed insicura. Ormai lei è una signorina, ed io mi sento decisamente meglio rispetto ad allora, grazie anche alle persone conosciute qui, ed ai loro preziosi consigli. Per molti versi, mi avete portato fortuna.
Ed è proprio la fortuna il tema del mio giveaway . Intanto ecco il premio:


Per partecipare le regole sono poche e semplici:

- mettere un "like" sulla pagina Facebook di Pannolini, perchè ammetto che è un pò spelacchiata....
- esporre sul vostro blog o sul vostro Facebook il logo del candy
- lasciare un commento a questo post raccontandomi (se vi fa piacere) per cosa vorreste che il mio pesciolino vi porti fortuna!

Partecipate numerose (lo scorso anno eravate soltanto tredici, mi sono detta "Che sfigata che sei"!!!!),l'estrazione avverrà tramite RANDOM.ORG il 24 maggio. A presto, vi lascio il logo!!!



2 commenti:

  1. io io partecipo! non l'ho mai fatto, ma penso che se si parla di fortuna non bisogna far finta di niente. Io mi reputo una persona abbastanza fortunata, ma avendo intrapreso una nuova attività... penso che un pizzichino in più non farebbe male!!! e poi il pesciolino è proprio bello!! Potrebbe diventare il portachiavi dell'officina.... :D :D

    RispondiElimina
  2. ciao! buon blog compleanno!! questo pesciolino è stupendo...io lo so già che le bimbe a scuola imparirebbero a vedermelo appeso al collo...vanno matte per tutto quello che luccica!!! io vorrei tanto che questo pesce mi facesse uscire dal mondo del precariato scolastico... Grazie per quaesta opportunità, linko sul mio blog! a presto!

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...