sabato 28 giugno 2014

HAUL Mini in the Box


Per le mie Filofax, ho ordinato qualche cosina sul sito Mini in the Box, che credo parecchi ormai conoscano. Trovo adorabili i vari segnapagina, blocchettini per appunti, sticker, washi tape...
Questo sito io lo consiglio, ho ordinato per tre volte e non ho mai avuto problemi, sia per quanto riguarda la spedizione (è gratuita e  la merce ci mette circa un mese ad arrivare) sia per quanto riguarda la dogana. Vi consiglio di fare ordini piccoli, sia per quanto riguarda la dimensione della merce stessa sia per prezzo. In questo modo eviterete quasi certamente di pagare la dogana, e in caso il pacco venisse smarrito, non avrete perso chissà quale somma.
E voi come vi trovate con questo sito? Qualcuno acquista on line da qui??? Fatemi sapere!!!

Nessun commento:

Posta un commento

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...