domenica 1 giugno 2014

I LOVE in Maggio...


Preferiti di Maggio!
 
1.Gli smoothies, ovvero i frullati di frutta, che mangio tutte le mattine a colazione. Freschi, salutari e deliziosi, fantastici per fare mangiare tanta tanta frutta anche ai bambini!
 
2. Gli smalti della Wjcon, che non avevo mai provato e che mi piacciono molto e la tart Yankee Candle nella profumazione Lake Sunset, secondo me indicatissima in questo periodo.
 
3.Pulpy Mat Lyp della Wjcon nel colore "Chicago Simphony" che mi piace da matti! Anche gli altri colori sono fantastici, li avrei presti tutti...
 
4. Tutti gli smalti Kiko in generale, che non so perché, ma in inverno non uso. Con il venire della bella stagione invece, sono quasi gli unici che stendo sulle unghie, perché trovo che i colori accesi di questo brand siano imbattibili!
 
5. Queste scarpe di Bershka acquistate on-line (scontate!!!) io le adoro! Le adoro, le adoroooooooooooooooo!!!!
 
6. Vanilla by Alissa Ashley con non conoscevo proprio di cui sono già dipendente!
 
7. I nuovi gusti delle barette di cioccolato della Lindt della linea Hello. Non dovrei mangiarle, infatti le acquisto di rado... ma quando le ho in casa durano davvero davvero poco...
 
8. Il pennello Kiko della collezione limitata Boulevard Rock, che trovo morbidissimo e fantastico per stendere i prodotti in crema come fondotinta e BB cream, ma anche i prodotti in polvere.
 
9. La vittoria dello scudetto della mia amata Juve.
 
10. I prodotti della Catrice, che finalmente sta arrivando anche qui dalle mie parti!

Nessun commento:

Posta un commento

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...