mercoledì 26 maggio 2010

mam_ma, non mam_ma

non mam_ma
discoteca, perizoma, vino rosso, lampada abbonzante, zona bikini, crema anticellulite, mc donalds, cene romantiche, ci vediamo sta sera, sesso sfrenato, sagre, sigarette, lago, aperitivo, le tre di notte, capodanno, martini bianco, shopping, pausa pranzo, amici, pub, corsica, dormire fino a tardi, play station, leggere, domenica mattina, le cinque di mattina, occhiaie, prendere il sole, oziare, cucinare nuovi piatti, piggy e porci, estetista, guidare senza meta, mp3, fidanzati, dolci terre, barbaresco, giardino, mare, lavoro, 46, pescare, noi due, vanity fair, doccia, casa, feste.....
mam_ma
pannolini, borsa, nanna, culla, lettino, cacca, pappa, bau bau, le nove di sera, box, carrellini primi passi, girello, calzine antiscivolo, merda merda merdaaaaa, cadere, dentini, febbre, seggiolone, supposte, omogeneizzati, fotografie, punto croce, ridere, stanchezza, libri, divano, lettino, lettone, foffy, mamma, ciuccio, asilo, plasmon, il coccodrillo come fa, altalena, titty, menù, fissan, antizanzare, coccole, fame, cavallino a dondolo, maestre, capricci, succhi di frutta, costruzioni, sbrodolare, depressione, hello kitty, giorgia, crema, brodo vegetale, pediatra, pronto soccorso, gengive, pipì, bavaglini, sacchetto asilo, mal di schiena, notte in bianco, sonno, paroline, vizi, nonni, occhioni, ricordi, favole, cd per bambini, palloncini, bolle di sapone, vita bassa.....
mam_ma o non mam_ma?
fate un pò voi.....

6 commenti:

  1. Ciao! Grazie per essere passata dalle mie parti e aver lasciato un commento.
    Io sono ancora "non mam_ma" ma già non faccio più o non ho mai fatto metà delle cose nella prima lista, quindi forse partirò avvantaggiata e farò meno fatica ad abituarmi, quando avrò dei bimbi... speriamo! ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per aver lasciato il primo commento sul mio blog, proprio dal mio blog preferito poi.... Mi sentivo un pò sfigata a dire la verità!!!! ps dal quel che leggo anche tu fai un sacco di cose mooooooooooooolto interessanti! Un abbraccio, grazie ancora e a prestooooooo!!!!

    RispondiElimina
  3. Ancora non mam_ma pure io... ho letto il libro di wonderland (che tu hai recensito in uno dei post precedenti e che ho adorato) e dopo la lettura mi son resa conto che...il momento forse forse non è ancora arrivato... nel frattempo... continuerò a leggerti :)

    ciao!

    RispondiElimina
  4. che OCA! ho sbagliato l'indirizzo del blog

    Jackie

    RispondiElimina
  5. Ma dai, non mi ero mica accorta che era il primo commento! Altrimenti mi sarei impegnata di più ;-) Però in compenso ti ho procurato una nuova lettrice habituée del mio blog, ciao Jackie!
    Tornando al discorso, in realtà sono proprio io che non son fatta per una serie di cose considerate "tipiche" della vita spensierata senza figli (tipo disco, fumo, perizomi)... quindi, forse, mi risparmierò qualche rinuncia forzata, quando sarà ora! :) Una però sarà la privazione più dura per me, credo: il sonno... quindi finché posso cerco di approfittarne e dormo! :D

    RispondiElimina
  6. Grazie Jackie per essermi venuta a trovare, eh si avere un bimbo è la cosa più bella del mondo, ma ti sconvolge totalmente la vita, e anche io, come Wonderland e come molte altre mamme del resto, non ero affatto pronta. E per quanto la ami e non possa più fare a meno di lei, a volte mi manca un pò il "cazzeggio" di prima... Dai tempo al tempo, e goditi ancora un pò di sana "libertà", intanto c'è sempre un momento buono per diventare mamy!!! Complimenti per il tuo blog, ti verrò a trovare.
    Un bacio e grazie per la visita!

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...