venerdì 2 luglio 2010

Diario di una vacanza - Terzo tempo

23-24-25-26 giugno: e allora.... divertiamoci!!!!
Finalmente entriamo nel clou della vacanza e i giorni che seguono sono davvero molto piacevoli.

23: dormiamo fino a tarda mattinata, distrutti dalla vivacità di Giorgia della sera prima. Anche lei si concede un lungo e meritato riposo....

Dopo colazione si va in spiaggia, dove ci si perde tutti a giocare con conchiglie e secchiellino....

Per fortuna la piccola sta cominciando ad abituarsi alla vita da spiaggia e sembra molto più tranquilla e a suo agio rispetto al suo primo incontro con il mare. Una doccia, un pisolino, il pranzo e poi... tutti pronti a partire. Destinazione: Viserba di Rimini, Italia in Miniatura.
Eccovi alcune fotografie:








Inutile dire che alla bambina questo parco è piaciuto tantissimo e spinta dalla sua naturale curiosità lo ha visitato tutto a piedi sulle sue gambine!!!! La giornata è stata davvero fantastica, siamo stati davvero bene tutti insieme e ci siamo divertiti molto. Inutile dire come abbiamo trascorso la serata, tanto quello che abbiamo fatto ormai lo sapete no????


24: OGGI GIORGIA HA 15 MESI!!!!
Incredibile quanto sia volato il tempo. Sembra davvero ieri... frasi fatte ma così vere!!! Oggi mamma e papà hanno tutta l'intenzione di festeggiare e fare regalini di mesiversario alla piccolina....
La mattina parte in piscina....


... e nel pomeriggio vediamo tristemente la nazionale uscire fuori dal mondiale.... vabbè alla fine è solo calcio, c'è di peggio nella vita!!! I nostri intenti mattutini si realizzano a fine serata nell'acquisto di un motoscafino gonfiabile per Giorgia e nel concederle tantissimi giri in giostra (la viziamo un pò vero???)!


25: adoro il mio motoscafo.....
Non vi annoio con i soliti racconti, riassumo dicendo vita da spiaggia e da piscina, relax totale....

26: ultima gita della vacanza all'Acquario di Cattolica, dove la piccolina è rimasta impressionata soprattutto dagli squali e dalla possibilità di toccare con mano le razze. Per noi è stato incredibile vedere Giorgia rapportarsi con i pesci e notare la sua curiosità nei confronti di ogni nuovo elemento... Pensavamo fosse troppo piccola per farsi coinvolgere da questa esperienza, e di certo non ne ha goduto appieno, ma sicuramente ne è rimasta incuriosita e divertita allo stesso tempo. E pure noi!!!!

E dopo queste belle giornate di divertimento puro, a presto con l'ultimo (promesso) "episodio" dedicato alle nostre vacanze!!!
To be continued.....

7 commenti:

  1. Che belle giornate! e che foto meravigliose...
    ma lo sai che sei stata vicino a dove abito io? Viserba.

    RispondiElimina
  2. Dai che bella vacanza: divertimento & relax. Cosa si può desiderare di più?

    RispondiElimina
  3. @Pollon72: daiiiiii!!!! Proprio Viserba! Guarda che sei fortunata, bellissimi posti!!! Qui da noi in Piemonte è una tristezza!!! Siete persone meravigliose!!!!!
    @Lizzina: si vero siamo stati bene, ma la vacanza finisce un pò male (arriva anche il quarto tempo).... Smack.

    RispondiElimina
  4. Accidenti che suspence! Non vedo l'ora di leggere la prossima puntata!

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che il posto e la gente ti siano piaciuti. Si, si, proprio Viserba, solo che l'Italia in Miniatura si trova sulla strada statale e io invece abito proprio a 2 passi dalla spiaggia!

    RispondiElimina
  6. attendo la prossima puntata del racconto ...oramai mi son appassionata :)

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...