lunedì 3 ottobre 2011

Ci sono almeno 3 cose...

Questa cosa un pò zeldosa mi piace un sacco. Ci sono almeno tre cose che vorrei regalare a qualcuno? Si, certo che ci sono, anche più di tre. Forse farei tanti tanti regalini soprattutto a me stessa, per coccolarmi un pò, dato che sono sempre oberata di impegni, fatiche, robe da stirare, cene da cucinare, favole della buona notte da leggere... Tralasciando i miei regali, ce ne sono alcuni che farei proprio con tutto tutto tutto il mio piccolo cuoricino e ve li elenco in stile zeldoso, in onore della pensatrice di un post così carino e delizioso.


Si perchè da quando li conosco, non sono mai andati in ferie... Marziani??? No, due persone che si sono fatte un culo così durante tutti questi anni e tanti tanti sacrifici, per potermi offrire sempre il meglio e di questo non finirò mai di essere loro grata. E... dato che a mio padre piace molto pescare e a mia madre i paesaggi immersi nel verde, li vedrei bene in posto come in Canada.



Questo è un pensiero squisitamente mammesco, ma come posso resistere ad un faccino così?



Perchè adoro il nostro continuo scambio di letture, e so che lo apprezzerebbe tantissimo, anche se so già che il prossimo anno al Salone ci andremo insieme!


Ecco qua, questi sono i miei regali...

ps di ZELDA mi piace un sacco che per lei niente è banale, anche il più piccolo pensiero o desiderio, che risponde SEMPRE ai commenti ai suoi post, e che scrive davvero da dio... Grande Camilla, beccati questo post!!!!

7 commenti:

  1. Zelda la adoro! ogni post è capace di regalarmi un sorriso anche nelle giornate più nere :)

    Belli i tre regali... la foto del Canada che hai meso mi farebbe venir voglia di partire ( a proposito è il Lake Louise nella foto?) :)

    Buona giornata!

    Jackie

    RispondiElimina
  2. OGGI DEV'ESSERE SENZ'ALTRO NATALE!
    CHE REGALO!!
    grazie Emanuela, domani ti ringrazio come si deve! per oggi tutta la mia gratitudine per avermi fatto iniziare la giornata meravigliosamente!
    Camilla

    RispondiElimina
  3. @Jackie: hai l'occhio moooolto lungo, proprio il Lake Louise in foto! Buona giornata anche a te!!! W Zelda!
    @Camilla: ma grazie a te!!! Ho letto un post delle Funky Mamas dove dicevano: "Camilla patrimonio dell'umanità!" Ammazza se è vero!!! A presto!

    RispondiElimina
  4. cHE BELLO ANCH'IO DESIDERO REGALAREUN BEL VIAGGIO AI MII MA UNA META PIù VICINA TIPO....PARIGI...BELLISSIMO IL TUO POST!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille, io invece me ne andrei volentieri a Londra per un week-end. Non è così poi impossibile come regalo non trovi??? : )))

    RispondiElimina
  6. Bellissimo post
    magari ci penso anch'io ai tre regali che vorrei fare....o eventualmente ricevere
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Si l'idea di Camilla è molto carina e poi questo tipo di pensieri mette sempre di buon umore!
    : )))

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...