domenica 1 gennaio 2012

2011 rewind

Buon Anno a tutti! Credo che in questi giorni ognuno di voi abbia fatto un bilancio dell'anno appena trascorso ed enunciato dei buoni propositi per l'anno che verrà! Io ho fatto altrettanto ed ho ripensato a tutto ciò che ho postato e condiviso con voi nel 2011. Per me questo blog rappresenta un pò il mio diario, scrivo per condividere le mie esperienze di mamma, di vita e di creatività con tutti quelli che mi leggono, per i miei amici e i miei parenti lontani in modo tale che sappiamo come ce la (s)passiamo, ma anche per me stessa e per la mia famiglia, perchè ogni volta che rileggiamo qualche vecchio post, ritorniamo immediatamente a quel momento, che ci può far sorridere, arrabbiare o addirittura piangere, ma soprattutto ricordare ciò che abbiamo fatto e ciò che eravamo, per non dimenticarlo mai.
A voi tutti auguro un anno pieno di felicità e vi lascio che i dodici post che più mi hanno rappresentato nell'ormai vecchio 2011. Enjoy!



 1.  GENNAIO: Copriagenda di inizio anno.
 2.  FEBBRAIO: Prime piccole soddisfazioni.
 3.  MARZO: 24 marzo 2009 - 24 marzo 2011.
 4.  APRILE: Una stagione: la primavera.
 5.  MAGGIO: Nicolo'.
 6.  GIUGNO: Portaorecchini fai da te.
 7.  LUGLIO:Zigo Zago.
 8.  AGOSTO: 34.
 9.  SETTEMBRE: Ci presentiamo bene!
10. OTTOBRE: Jack O' Lantern: istruzioni per l'uso.
11. NOVEMBRE: Il fantastico mondo di Margherita.
12. DICEMBRE: Christmas Time!

Nessun commento:

Posta un commento

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...