giovedì 29 dicembre 2011

5 dedideri per il 2012 by ZeldaWasAWriter


Dopo questo post di Camilla, dopo aver goduto di ciò che scrive, dopo essermi divertita con le sue trovate geniali, ecco i miei cinque desideri per l'anno 2012, che spero tanto di poter realizzare.

1. Crescere lei, al meglio delle mie idee, delle mie forze e delle mie possibilità. Ce la faro'? Naturalmente "lei" è la mia bambina, a cui va il primo pensiero della giornata e l'ultimo della sera, che mi fa crescere ogni giorno insieme a lei e mette ogni giorno in discussione il mio ruolo di mamma. Spero di farcela, di poter godere di un piccolo fruttino ben piantato!

2. Uscire più spesso, con le mie amiche e con my love. Bambini VS Mondanità! Sarà dura! Questo è un desiderio a cui tengo molto, perchè, lo ammetto, ultimamente sono stata poco mondana e molto molto pantofolaia. Sarà perchè lei ha poco meno di tre anni? Credo proprio di si, ma adesso basta ritanarsi in casa. Mondo, arrivoooooo!!!

3. Perdere 5 chili. Alla faccia della mia golosità. *Manu VS Bilancia*
Mamma mia, quanto sarà dura!!! Io sono golosissima di tutto, primi, secondi, dolci, contorni e dopo la convivenza e successivamente con la gravidanza, sono passata da una taglia 40-42 ad una 44! Aiuto! Odio le diete, le limitazioni, pesare il cibo, pensare al conteggio delle calorie, tutto questo mi deprime, ma ce la devo fare, voglio ritornare ad essere il "peso piuma" di prima.... Ma non so se ci riuscirò....

4. Iscrivermi in palestra, preferibilmente un corso di yoga, la mia salute psico-fisica lo vuole! Vorrei praticare qualche sport, dato che quelli che ultimamente conosco sono stirare, spolverare e fare i letti (che tristezza)! Vorrei liberare la mente da tutto, disintossicarmi da stress, ansie, cattivi pensieri e frustrazioni almeno per un paio d'ore la settimana. Credo che questo sia fattibile.

5. Ultimo, ma non ultimo e no retorico:

BE HAPPY!

E voi? Quali sono i vostri desideri per il nuovo anno? Ci avete pensato? ZeldaWasAWriter raccoglie quelli di tutti e li pubblica sul suo magnifico blog, fateci un giro e non smetterete più di leggerla!

8 commenti:

  1. 1. riuscire a studiare di più....e sarà meglio..!!
    2. pensare più a me che al mio fidanzato
    3. stare bene in famiglia
    4. tornare in piscina
    5. smettere di fare sempre la santa e dire sempre SI'


    Dai Manu ci riusciremmo.... ne sono sicura..!!! big kisss

    claudia

    RispondiElimina
  2. Adesso non mi vengono in mente,ma una cosa è certa,quella che vorrei che si avverasse sempre,quella di poter volare!!!Sarebbe bellissimo volare tra gli uccelli,vedere nuove terre e nuovi stati,migrare come gli uccelli e fare molte altre cose così divertenti volando....

    RispondiElimina
  3. Zelda è mitica! :)

    ai 5 desideri per il 2012 avevo dedicato anche un post
    http://singsling.wordpress.com/2011/12/17/i-miei-5-desideri-per-il-2012-inspired-by-zelda-was-a-writer/

    ma in poche parole:
    reinventarmi
    innamorarmi
    essere meno "senza vie di mezzo"
    viaggiare
    portare a termine tutto quello che ho iniziato negli anni (e che non ho mai finito) :-)

    RispondiElimina
  4. @Claudia: bei desideri topina, dai che ce la facciamo! big kiss
    @Margherita: magari! bellissimo desiderio, davvero bellissimo....
    @Jakie: ho letto il tuo post, sono molto belli i tuoi desideri, e li condivido quasi tutti (innamorarmi direi di no, mio marito se no mi mena!) Un bacio.

    RispondiElimina
  5. Grande Manu, bei desideri.. E soprattutto tutti realizzabili!!!
    Ti auguro davvero un anno splendido, lo meriti tutto :)
    Un bacione cara

    RispondiElimina
  6. Grazie Gloria,
    buon anno anche a te, che tutto ciò che desideri si realizzi per mille volte e più!
    Un bacione gigante!

    RispondiElimina
  7. Buon Anno a te e buona fortuna per i tuoi propositi!
    Perdere i chili...magari! Il mio unico proposito è ricordarmi di fare quello che mi piace!

    RispondiElimina
  8. @Alchemilla: il tuo proposito è il numero uno!

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...