venerdì 16 dicembre 2011

Un packaging molto personalizzato











1. Stampare su carta A4 normale o fotografica, le vostre immagini preferite. Io ho optato per quelle di Giorgia fatte apposta per Natale, con tanto di capello rosso e corna da renna, perchè ciò che dobbiamo impacchettare è il pensierino per le maestre, quindi qualcosa di strettamente legato a mia figlia.
2. Ritagliare la carta in eccedenza, se il regalo è di piccole dimensioni (peccato sprecare una carta natalizia così particolare!).
3. Abbellire il pacchetto con nastrini, ciondoli, biglietti vari.... Io ho utilizzato dei piccoli sali da bagno a forma di caramella, dei nastri riciclati color avorio ed i bigliettini di auguri personalizzati, fatti con SmileBox, prima stampati e poi plastificati.

A parte la pessima qualità delle fotografie, non vi pare un'idea originale per impacchettari i vostri doni?

5 commenti:

  1. Manu...!! che idea..!!ma davvero bello..!! ma come fai a plastificare i biglietti ??

    kisss claudia

    RispondiElimina
  2. oh yes!!!! e visto che in queste sere che sono alle prese con impacchettamento regali...mi sa tanto che prenderò spunto :)

    RispondiElimina
  3. @Claudia: ho la plastificatrice topolina, senza quella non si può fare! smack
    @Jakie: grazie mille, anche tu ad impacchettare eh? però a dicembre l'atmosfera è davvero magica...

    RispondiElimina
  4. Ma quest'idea è favolosa!!! Sei troppo avanti ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie PinkPebble, un bacio e auguri di Buone Feste. A presto.

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...