martedì 6 dicembre 2011

Tre anni fa....

Tre anni fa mi sposavo. Marco mi aspettava davanti al Comune e Giorgia era nella mia pancia al calduccio. Era una giornata di sole, nonostante la neve si fosse fatta vedere già quattro volte. Avevo paura di scivolare con i tacchi e col pancione, e per allentare un pò la tensione ho bevuto due bicchieri di vino bianco a stomaco vuoto. Non ho vomitato, anzi, è stata una delle giornate più belle della mia vita. Per questo condivido "qualcosa" di quel giorno con voi.
Per questo e per augurare a Marco buon anniversario.













7 commenti:

  1. auguri e ancora mille volte auguri ...!! te lo meriti tutto questo fantastico marito..:)però mi sa che Marco non si è fermato a due bicchieri....hihihihhiih oppure era rosso dall emozione :P:P:P

    bacione claudia s.

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri di buon anniversario! Davvero degli sposi bellissimi (complimenti per le scarpe, mi piacciono moltissimo ;-))

    RispondiElimina
  3. Anche a distanza di tre anni gli auguri di matrimonio fanno sempre piacere!!! Grazie mille!

    RispondiElimina
  4. auguri!!! a te e ai tuoi "due" bimbi!!!

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...