mercoledì 12 settembre 2012

Primo giorno di scuola (materna)



Ciao a tutti!!! Sono Giorgia! Volevo dirvi che oggi è stato il primo giorno di scuola materna (per il secondo anno). Vi piaccio nella foto??? La mamma me la fa sempre tutti gli anni, il primo giorno di scuola (fissata!!!). Comunque, volevo dire che questa mattina è andata bene, insomma benino, all'inizio ho pianto un pò, ma poi mi sono messa a giocare, soprattutto quando siamo usciti in giardino. Quando la mamma mi è venuta a prendere ero pazza di gioia e me ne sono voluta subito andare... tanto domani sono di nuovo li no???
 
Ciao a tutti,
Giorgia!

2 commenti:

  1. 1: non sapevo della tua esistenza nel mondo blogger ma "pannolini a vita bassa" vince il premio come titolo più bello!
    2: la tua bimba è bellissima
    3: mi piace molto il tuo taglio di capelli!
    4: passerò di qui più spesso!

    RispondiElimina
  2. @verdeacqua: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! ho visto adesso il tuo blog e ti dico che è mooooolto mooooolto carino!!!! Grazie per i complimenti, grazie mille, grazie grazie grazie!!!!

    RispondiElimina

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...