lunedì 20 maggio 2013

Un fantastico week end

In questo fantastico week-end lungo (lungo perché io e Marco ci siamo concessi il lusso di un venerdì e un lunedì di ferie INSIEME - non succede maiiiiii!!!) abbiamo fatto un sacco di cose fantastiche! Niente da dire, uno dei migliori week end degli ultimi tempi!
 
Venerdì
Torino - Salone Internazionale del Libro 2013 - Come tutti gli anni, ormai, questo è un appuntamento fisso a maggio, per noi che adoriamo leggere. Tante cose da vedere, troppo poco tempo e gambe tanto tanto stanche. Quest'anno, utilizzando per leggere anche l'e-reader Kobo, ho prestato particolare attenzione al mondo degli ebook, che a me è ancora quasi completamente sconosciuto. Sto imparando però, anche se la magia del libro non me la toglie nessuno. Tanta bella gente, tanti incontri interessanti, un appuntamento durato poco, ma importantissimo... 
 


Sabato
Giornata passata in famiglia per festeggiare i due anni del cuginetto Nicolò. Auguri cucciolotto, ti vogliamo un mondo di bene!!! Stai diventando un super monello come la mia Giorgina, ma va bene così. Vedervi giocare tutti insieme ci riempie il cuore di gioia. Siamo orgogliosi di voi! Auguri amore.
 




Domenica
Bellissima, in Alessandria, la XIX Festa di Borgo Rovereto, fra bancarelle, balli, giochi, "street food", bambini e divertimento.
Qui in piazza abbiamo avuto il piacere di trascorrere un po' di tempo insieme ai ragazzi del VIP ALESSANDRIA, abbiamo avuto modo di conoscerli un po' meglio di quanto li conoscessimo già (a breve un post su di loro). Fantastici!!!
 



Dopo la festa abbiamo liberato l'energia, i sorrisi e.... l'aquilone! approfittando di una giornata ventosa lo abbiamo fatto svolazzare per buona parte del pomeriggio divertendoci come pazzi.
Immaginatevi l'entusiasmo di mia figlia, per la prima volta alle prese con questo fantastico gioco.
 

Lunedì
A conclusione di questo fantastico fine settima non avrei potuto chiedere di meglio. Rivedo lei e i bambini e non vi dico quante emozioni abbia provato... Affetto, amore, gioia, tristezza, mancanza, nostalgia, orgoglio, ricordi... 
 
Grazie per la bella giornata.
Lo sai che vi penso sempre tanto e che vi voglio bene.  



 
Che ne pensate, non è stato davvero un fantastico week end il nostro????

Nessun commento:

Posta un commento

pin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...